Search:
Chi Siamo | May Events
120
page,page-id-120,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-1.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,paspartu_header_set_inside,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Alessandra D’Amato

Nativa della Costiera Amalfitana.

Ha ottenuto la laurea in Scienze della Comunicazione e Marketing, ha seguito i corsi per event planner ed ha lavorato al fianco di esperti del settore che le hanno concesso di apprendere i prestigiosi segreti del mestiere.

E’ cresciuta nel mondo delle pubbliche relazioni, grazie alla madre che tutt’oggi svolge questo lavoro da più di quarant’anni e che rappresenta la sua mentore nella vita e nel lavoro.

Esteta, creatrice, ideatrice e soprattutto sognatrice, il suo sogno è quello di lanciare un nuovo format e promuovere un rivoluzionario concetto dell’evento, coniugando fantasia ed eleganza, per un risultato scenograficamente magico.

Gioia Hartung

Gioia si affaccia fin da giovanissima al mondo dell’organizzazione degli eventi, seguendo la madre in molti congressi medici nazionali ed internazionali in cui apprende i meccanismi della creazione di un evento.

Per approfondire questa passione frequenta l’università La Sapienza di Roma e un master presso il Sole 24 Ore in Luxury Marketing & Communication e vari seminari presso l’associazione Stampa Romana.

Seppure molto giovane  dimostra una grande professionalità ed un’elevata scrupolosità nella ricerca dei dettagli, il tutto accompagnato da garbo e solarità.